La pagina Ricerca & Utilities permette di accedere alle funzioni di utilità dell'applicazione.

La funzione Ricerca eventi è piuttosto auto esplicativa :-) e permette ovviamente di effettuare delle selezioni mirate, filtrando per nome dell'evento, per distanza, per città etc.. Nella pagina Ricerca trovi tutti i dettagli di cui hai bisogno.

La funzione Calcolo velocità e passo è invece una funzionalità da utilizzare per calcolare la velocitù (in Km orari) ed il passo gara (in Km al minuto). Le informazioni necessarie per il calcolo sono 2: La distanza percorsa ed il tempo finale.

La funzione Pianifica il passo gara è invece una funzionalità da utilizzare prima di una gara e serve per calcolare quale passo tenere per ottenere un determinato tempo. Anche in questo caso è necessario fornier 2 informazioni : La distanza da percorrere ed il tempo finale che si vuole ottenere.

La lista dei Tempi in gara e dei Record personali servono invece a tener traccia dei propri tempi e de porpri "Personal Best".

Per finire potete usare la funzione Segnala un evento per segnalare un evento che abbiamo dimenticato e che provvederemo al più presto ad inserire.