La schermata iniziale di Memo-RUN-dum propone una lista di città ordinata dall'alto verso il basso a seconda del numero di eventi ospitati.

Se siete interessati a visualizzare tutti gli eventi di una città vi basta "toccarla" e l'app vi fornirà la lista completa dei relativi eventi.

Le città mostrate sono solo un estratto di quelle contenute su Memo-RUN-dum, quindi non vi preoccupate se non vedete la vostra città. Probabilmente è presente nella APP ma non sulla lista perchè ha un numero minore di eventi rispetto alle città elencate. In questo caso dovrete utilizzarelo strumento di ricerca che tratteremo a breve.

Come potete vedere, in cima alla lista compaiono le categorie : "Eventi internazionali" e "Maratone italiane" che riportano rispettivamente, i più importanti eventi europei (mezze e maratone) e le maratone italiane.

Le altre due funzionalità della schermata iniziale sono quelle fondamentali dell'intera applicazione e sono:

- le utilities che vi permettono di effettuare diverse operazioni come la ricerca, il calcolo della velocità o la pianficazine del passo gara.

- la gestione dei preferiti che vi permette di salvare gli eventi che vi stanno più a cuore e di averli sempre disponibili in un unica lista.

Testo